Lettera del Presidente e attività estive Tam Tam 2021

Carissimi,

ci avviciniamo alla fine di una stagione dove e’ successo davvero di tutto. Sapevamo – anche se non quando di preciso – che un sabato o una domenica ci saremmo risvegliati con la fiducia nel futuro e la voglia di stare insieme. È successo, ma con due dettagli che per chi sta al Tam Tam fanno tutta la differenza del mondo: la stima degli addetti ai lavori che da fuori ci osservano e risultati sportivi di livello assoluto, degni del simbolo che abbiamo sulle maglie.

E’ il risultato delle qualità dei nostri allenatori e dei nostri tecnici. Osservateli ogni tanto in campo e fuori dal campo: sono unici , continuano ad essere diversi da tutti gli altri, altrimenti i risultati che hanno ottenuto le nostre squadre non si spiegherebbero.

I vostri ragazzi quell’esempio se lo portano appresso per le vicende della vita e vengono su anche loro un po’ diversi che da altre parti. Qualcuno comincia pure a fare i conti con lo strano desiderio di trasmettere a sua volta quello che ha ricevuto… saranno i nostri allenatori del futuro?

In attesa di scoprirlo abbiamo già completamente impostato la prossima stagione sportiva, definendo i gruppi minibasket, giovanili e senior ed i loro allenatori 2021 – 2022

Faremo partire i nuovi gruppi e vi presenteremo i nuovi allenatori da subito con la nostra “post-season” che comincerà Lunedì 14 Giugno e terminerà Sabato 16 Luglio. Allenamenti regolari in palestra e all‘ormai famoso campo all’aperto alla S. Ignazio, simbolo della nostra tenacia. In mezzo una o due “giornate Tam Tam“ per celebrare come sappiamo fare noi una stagione… irripetibile! (su questo il consiglio direttivo ci sta lavorando, vi faremo sapere più avanti!)

La stagione 2021-2022 comincerà invece il 3-4 e 5 Settembre con il Camp di Cantalupa: tre giorni per stare tutti insieme e riprendere esattamente da dove avremo finito.

Tutti i dettagli nei prossimi giorni attraverso i dirigenti e nelle varie chat. E poi quattro settimane per giocare e rispondere a qualsiasi domanda.

Ma non basta: per tutti quelli che avessero piacere di fare qualcosa in più, proponiamo due Camp diversi tra loro e non gestiti dal Tam Tam, ma da società di cui ci fidiamo e con cui già collaboriamo da tempo:

  • Il camp di specializzazione estiva della Crocetta a Torino, di cui trovate qui la locandina e che è stato già presentato a molti dei vostri ragazzi
  • Il Camp di Basket e Natura organizzato dalla Polismile sulle montagne di Sansicario dal 4 al 10 di Luglio per i ragazzi dal 2004 al 2011. Qui trovate la locandina. I tempi per le iscrizioni qui sono piuttosto stretti; ci saranno agevolazioni e sconti per chi dovesse iscriversi a questo camp e a quello di inizio stagione a Cantalupa.

Ed ora prepariamoci a fare il tifo per l’appuntamento culmine di questa annata, la partita di domani sera dove i ragazzi della Prima Squadra di Coach Cesano si giocano il una promozione che sarebbe storica.
Tutti davanti agli schermi a partire dalle 21, forza Tam Tam !!

Paolo Bechis, Presidente Tam Tam Asd