Anteprima

4432 NOVARA BASKET A.S.D. vs. TAM TAM A.S.D. 72-66
Sab 29/05/2021 18:00
PALESTRA DON BOSCO – Viale Ferrucci 33 – NOVARA

E’ mancato poco…

Primo incontro del triangolare per il titolo con Novara e sconfitta di misura per i ragazzi di coach Zorzetto contro una squadra fisicamente molto ben strutturata e con schemi di gioco consolidati.

Nonostante ciò i nostri hanno buttato il cuore e l’anima oltre l’ostacolo restando in partita fino a 40 secondi dalla fine (-2) per poi non riuscire a concretizzare un paio di possessi palla anche per la stanchezza accumulata durante l’incontro visto che a conti fatti, per vari motivi che esamineremo dopo la partita di domenica prossima con Aosta, hanno giocato in 6 praticamente 30 minuti a testa.

Spiace anche per la caviglia storta di “Zane” a fine del 1° quarto che ha privato la squadra di un altro possibile cambio e costretto il ragazzo alle stampelle per un paio di settimane.

I ragazzi hanno inseguito tutte la partita ad un passo dagli avversari senza mai riuscire a concretizzare il sorpasso ma anche senza mai mollare combattendo su ogni pallone, concretizzando quasi tutte le occasioni costruite.

Questa volta il controllo antidoping spetta a Fra che con 19 punti ed un infinità di palloni recuperati nonostante un paio di palle perse ha cercato da buon capitano di condurre i suoi alla meta.

Ed adesso sotto con Aosta con la segreta speranza che non tutto sa perso.

Ancora e sempre … forza Tam Tam!!

Streaming video: https://www.youtube.com/watch?v=0iyR19ovkCQ (la partita inizia al minuto 39:50 di video)

Statistiche

Dettagli

Data Ora Stagione
29/05/2021 18:00 2021

Court

PALESTRA DON BOSCO - Viale Ferrucci 33 - NOVARA