Anteprima

2077 TAM TAM A.S.D. vs. COLLEGNO BASKET S.S.D.R.L. 75- 83
Mer 09/11/2022 21:00
Palestra Comunale – Via Balla 13 – TORINO

Prima battuta d’arresto per i ragazzi di coach Tartaglione, contro un Collegno mai domo, che ha portato a casa meritatamente l’intera posta, ribaltando l’inerzia della gara nell’ultimo quarto, ed acciuffando la vittoria in un incontro mantenuto in controllo per ¾ dell’incontro dai padroni di casa. Infatti, il Tam Tam parte forte ed una tripla allo scoccare della sirena alla fine del prima quarto da parte di Di Blasi sembra uno di quei segnali che gli addetti ai lavori interpretano come buona disposizione degli astri.
Il primo quarto si conclude infatti 22 a 13 per i tamburi, che riescono a mantenere il vantaggio pressochè inalterato fino all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto le coordinate dell’incontro non sembrano variare, chiudendosi infatti con un 60 a 49 e buone soluzioni sotto canestro per i locali.

Ma è nell’ultimo quarto che viene fuori il carattere dei ragazzi di coach Mosso, con Viele e Brentin sugli scudi a trascinare la rimonta degli ospiti che si rilevano particolarmente precisi nelle conclusioni dalla distanza, mentre i padroni di casa perdono brillantezza, aumentando il tasso di fallosità e regalando una serie di tiri liberi negli ultimi minuti che consentono al Collegno di incrementare il vantaggio fermando il tabellone sul 75 a 83.

Complimenti al Collegno per averci sempre creduto ed un plauso anche ai nostri ragazzi che comunque si sono battuti con intensità fino alla fine.

Prossimo appuntamento, martedì 15 a Carmagnola!

Dettagli

Data Ora Stagione
09/11/2022 21:00 2023

Court

Palestra Comunale - Via Balla 13 - TORINO