Elezioni del prossimo Presidente e Consiglio Direttivo: 18 Dicembre 2022 alle ore 10:00

L’attuale mandato per Presidente e Consiglio Direttivo Tam Tam scadranno a Dicembre 2022. Conseguentemente, vengono indette le prossime elezioni con le seguenti modalità:

  1. le candidature per  Presidente e Consiglio Direttivo dovranno essere presentate entro l’13 Dicembre 2022, mandando la propria candidatura via email all’indirizzo info@tamtamtorino.it 
  2. l’assemblea dei Soci e le elezioni si terranno il 18 Dicembre 2022 alle ore 10:00 presso la palestra Alvaro di Via Balla. Le procedure di voto si apriranno alle ore 10:45 e si protrarranno sino alle ore 12.00.

Si ricorda che i Soci con diritto di voto sono tutti i Soci maggiorenni al giorno delle elezioni (cioè atleti maggiorenni, allenatori e dirigenti in regola con le procedure associative, inclusi i moduli di iscrizione al Tam Tam firmati). Si invita di conseguenza chi non l’avesse ancora fatto a consegnare alla società la scheda socio 2022-2023 debitamente compilata e firmata.

Si ricorda inoltre che è possibile votare tramite delega, scaricabile a questo link, che è necessario sia debitamente firmata in originale e in cartaceo.

Nel seguito alcune ulteriori informazioni:

  • I nominativi pervenuti come candidati al Consiglio Direttivo sono i seguenti (in ordine alfabetico):
  • NON sono pervenuti nominativi si candidati al ruolo di Presidente.
  • L’Assemblea si svolgerà il giorno 18 alle ore 10, con successiva apertura del seggio per Consiglio e Presidente alle 10.45. Le votazioni si protrarranno esprimere sino alle ore 12.00 (ora ultima di registrazione al seggio).
    • La votazione per la Presidenza si terrà ugualmente anche nel caso di assenza di candidature attraverso l’indicazione libera di un nominativo da parte degli elettori.
  • A seguire al termine dello scrutinio delle schede (indicativamente alle ore 12:30) si procederà a:
    • Proclamazione degli eletti in Consiglio.
    • Comunicazione del risultato delle indicazioni per il Presidente.
      • Nel caso nessuno dei nominativi indicati accetti la nomina a Presidente, la carica attuale del Presidente viene estesa a titolo di “Prorogatio” fino al 30 Giugno 2023, data entro la quale verrà convocata una nuova assemblea straordinaria per l’approvazione del bilancio e le delibere sugli assetti della stagione 2023/2024