Anteprima

Sab 22/05/2021 21:15
Palestra Comunale – Via Balla 13 – TORINO

2553 TAM TAM A.S.D. vs. AMATORI BASKET SAVIGLIANO ASD 88-59    WIN!!! E si va alla fase finale!!!

Link allo streaming video: https://youtu.be/2zcppspqiAY

Link ai video dei singoli quarti: https://www.youtube.com/watch?v=-a-7elS-Prw&list=PLGBKc3PPCODOuPS9Gs8ezWZaE5Qs_2Lip&index=30

E adesso….andiamo a Berlino

Esaltante vittoria dell’U20 che supera di slancio (88 a 59) Savigliano e si qualifica per le finali a 3.

Comincio con un ringraziamento ai ragazzi che purtroppo oggi non convocati ma che dal tavolo, panchina o tribuna hanno spinto i compagni verso la vittoria.

Partita restata in bilico solo quasi fino a metà del 1° quarto quando i nostri hanno cambiato marcia concludendo già con un rassicurante +10. Da lì in avanti la partita non a avuto più storia grazie ad una prestazione di squadra finalmente convincente e giocata con grande intensità fino all’ultimo minuto.

Ancora una grande prestazione da “antidoping” per Spinny ed una citazione particolare per due ragazzi che di solito trovano poco spazio e che invece nella partita più importante hanno dato un grande contributo: Federico Tosi che ha combattuto su ogni pallone e Francesco “Ranza” che oltre ad una difesa arcigna ha infilato dall’angolo un bellissimo canestro guidato dall’alto da mamma Marisa.

Un grazie a Jack e Bone che sono tornati per una volta con i vecchi compagni dando una mano tecnica e di tranquillità nei momenti decisivi della partita.

Ed infine ultima menzione al tifo che dalle tribuna ha dato il contributo appassionato e rumoroso come era un po’ che non sentivamo .

E adesso avanti con le prossime sfide… sempre forza Tam Tam!!

By Marco C.

Statistiche:

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
22/05/2021 21:15 Under 20 Silver 2021

Court

Palestra Comunale - Via Balla 13 - TORINO