Anteprima

4406 TAM TAM A.S.D. vs. BERTRAM YACHTS DERTHONA BASKET 35-54
Sab 12/06/2021 17:15
Palestra Comunale – Via Balla 13 – TORINO

In un primo quarto dove si è tirato molto e segnato poco, pur non brillando, il Tam Tam si aggiudica una frazione caratterizzata da una miriade di errori in entrambe le fasi di gioco da parte di entrambe le compagini.( 7-6)

Nei primi cinque minuti del secondo quarto il Derthona non sbaglia più e con un parziale di 13 a 0 annichilisce i nostri ragazzi ed indirizza la partita. Nei minuti restanti, con un gioco più concreto e preciso, amministra ed incrementa il vantaggio (19-33). Nonostante coach Zorzetto cerchi di suonare la sveglia ad i suoi ragazzi, il leitmotiv del secondo quarto non cambia e, nostro malgrado, lo svantaggio nei confronti del Derthona aumenta (28-43).

Si riparte per l’ultimo quarto e dopo pochi secondi, una palla persa ed un’infrazione di centrocampo fanno capire che oggi per i nostri colori non sia giornata. Ciò nonostante, in più occasioni si ha la sensazione che da un momento all’altro possa partire una rimonta che però viene vanificata dai troppi errori sotto canestro. In conclusione, la nostra squadra oggi ha fatto un passo indietro rispetto alla  convincente e vittoriosa partita di domenica scorsa a Pino Torinese, ma è altrettanto vero che in un percorso di crescita, talvolta, ci possano essere dei passi falsi.

Sarà importante, ad iniziare dal prossimo week end, ripartire di slancio !!

Statistiche: Tam Tam 35 – Derthona 54

Atzori 4, Accossato, Cipriano, Guariglia 4, Marinone 4, Pironti 2, Righetto 8, Rolandi 10, Sabbadin, Tiberti, Triggiani 3, Costagliola

Dettagli

Data Ora Stagione
12/06/2021 17:15 2021

Court

Palestra Comunale - Via Balla 13 - TORINO