Messaggio del Presidente Tam Tam, 23 Ottobre 2020

Carissimi, visto lo spostamento dell’inizio dei campionati al 29 Novembre deciso dal Consiglio Federale F.I.P. , abbiamo ritenuto di adeguare la rateizzazione delle quote di iscrizione alle nuove condizioni.
La quota di ingresso dovuta a fine ottobre si riduce a 150 Euro; una seconda rata è ora prevista a fine Novembre, mentre rimangono invariati tempi e importi della terza rata.
In allegato trovate la nuova tabella Quote associative stagione 2020-2021, che sostituisce completamente la precedente. Vi chiediamo di attenervi ad essa è provvedere al pagamento entro i prossimi 7 giorni, cosa che ci consentirà di mantenere gli impegni con allenatori, staff medico e con gli enti concessionari delle palestre in cui abbiamo iniziato l’attività.
Vi confermiamo che, fatto salvo lo spostamento dell’inizio dei campionati, le attività Tam Tam sono pienamente confermate e proseguono come da Lettera di inizio Stagione.

Il Presidente Tam Tam

P.S. seguono alcuni dettagli e precisazioni importanti:

1- Il TamTam si impegna, come sempre ha fatto, a garantire la propria attività sportiva e formativa al massimo delle possibilità offerte dalle attuali legislazioni. Ad esempio: fino ad una settimana si potevano fare allenamenti con contatto, la settimana scorsa dopo il dpcm allenamenti senza contatto, domani se si chiuderanno le palestre continueremo con le attività online, fino ad auspicato contrordine.

2- La quota di iscrizione annuale serve a pagare le spese di allenatori, palestre, attrezzatura, servizi di igienizzazione Covid, etc.: serve quindi a garantire la sopravvivenza delle attività e del TamTam.
La prima rata richiesta entro il 31/10 è fondamentale per definire le iscrizioni e quindi dimensionare le squadre e gli spazi palestra.
Per questo motivo, a chi non si iscrive adesso, NON possiamo garantire che possa aggiungersi successivamente durante il prosieguo dell’anno.

3- Quest’anno le quote sono state riformulate già 2 volte per venire incontro alle esigenze delle famiglie ma sempre guardando la sostenibilità dei bilanci: prima 2 rate perché la normale prosecuzione dell’attività aveva delle incognite, ora in 3 perché i campionati sono stati posticipati. Nel caso l’attività da domani prosegua solo online per un periodo prolungato, ci sarà una riduzione delle rate successive alla prima.

4- L’importo della prima rata non sarà rimborsato in quanto serve a coprire i costi già sostenuti e quelli previsti fino alla scadenza successiva.

5- Ovviamente se qualcuno avesse già saldato l’intera quota annuale e ci fossero eventuali riduzioni dei totali, gli verrà rimborsata la differenza.