Serie C Playoff #4

6728 TAM TAM A.S.D. vs. C.D. CIGLIANESE PALL. CHIVASSO 62-69
Dom 15/05/2022 20:30 – Playoff Gara 4
PALA BALLIN – Via Piazzi, 25 – TORINO

Si conclude a Gara 4 il sogno promozione della nostra Serie C Silver. Al Palaballin termina 62-69 il match contro @asd_pallacanestro_chivasso e la serie si chiude sul 3-1 per gli ospiti.

I ragazzi di Coach Cesano, nonostante un inizio super raggiungendo anche il +13, non riescono a fermare Ferro e compagni che ricuciono il gap e con le triple di Migliori e Pepino chiudono la gara.

“Abbiamo giocato la nostra partita,abbiamo dato tutto dal primo al quarantesimo minuto ma purtroppo a volte non basta. Bravi agli avversari,complimenti per non essersi mai disuniti e aver ribaltato l’1-0 della serie.
Ringrazio tutta la squadra per quello fatto quest’anno, abbiamo raggiunto una finale PlayOff da neopromossa raggiungendo anche più di ciò che ci aspettavamo, siamo un gruppo super. Ringrazio inoltre tutto il mio staff: i miei due assistenti (Alessandro Capolicchio e Simone Delvecchio), i preparatori (Guido Ruggieri e Andrea Filippi) e il dirigente Alessandro Casetta” conclude così @andreacesano al termine.

L’intera società, inoltre, ci tiene a ringraziare le quasi 400 persone che hanno riempito il palazzetto in Gara 3 e Gara 4. Ora meritato riposo e poi testa a preparare il futuro!🏀🦬

Serie C Playoff #3

6727 TAM TAM A.S.D. vs. C.D. CIGLIANESE PALL. CHIVASSO 50-61
Sab. 07/05/2022 21:15 – Playoff Gara 3 
PALA BALLIN – Via Piazzi, 25 – TORINO

Post pre-partita su Instagram!! La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Facebook.

Finisce 50-61 Gara 3 dei PlayOff di C Silver della nostra prima squadra contro @asd_pallacanestro_chivasso.

Nonostante un pubblico spettacolare i ragazzi di Coach Cesano cedono a Balaara e compagni la prima partita in casa della serie.

“Abbiamo tirato ancora con bassissime percentuali da 3 punti (3/22) e quando la palla iniziava a pesare abbiamo smesso di eseguire e giocare insieme. La serie è ancora lunga, siamo duri a morire e domenica daremo tutto quello che abbiamo per arrivare a Gara 5. Ringraziamo le circa 200 persone che ci hanno sostenuto per tutti i 40 minuti”

Appuntamento a domenica 15 maggio ore 20.30 al PalaBallin,non è ancora finita, forza ragazzi!🏀

Serie C 2021 – Ritorno #2

174 TAM TAM A.S.D. vs. A.S.D. CESTISTICA PINEROLO 87
Domenica 6 febbraio ore 18.00
PALA BALLIN – Via Piazzi, 25 – TORINO

Continua la striscia di vittorie per la nostra Serie C! Domenica pomeriggio al PalaBallin finisce 81-67 contro Cestistica Pinerolo!

“Partita iniziata in salita con un brutto atteggiamento in fase difensiva tanto da subire 43 punti nei primi 20 minuti. Nella seconda metà di gara,invece, siamo stati bravi ad aumentare l’intensità in difesa e a concedere pochi rimbalzi offensivi, questo ci ha permesso di recuperare lo svantaggio e gestire fino alla fine il match. C’è comunqueda fare i complimenti ai ragazzi per il percorso fatto fino ad ora e per aver raggiunto, per la prima volta nella storia del Tam Tam i playoff di C Silver”. Queste le parole di coach Delvecchio al termine.

Ancora una volta, da parte di tutta la società, complimenti allo staff e a tutti i ragazzi per il traguardo raggiunto, ma il viaggio è appena iniziato!!!!

    Serie C 2021 – Ritorno #9

    203 TAM TAM A.S.D. vs. ABET-S.BERNARDO L.R. BKBALL 82 – 79   WIN!!!
    Dom 27/02/2022 20:30
    PALA BALLIN – Via Piazzi, 25 – TORINO

    Finisce con una vittoria per 82-79 il big match di domenica sera al PalaBallin contro ABET-S.BERNARDO!

    I ragazzi di Coach Cesano,nonostante numerose assenze,ci credono dall’inizio alla fine,fanno una partita a dir poco perfetta e riescono a strappare all’ultimo secondo del primo overtime (grazie a una tripla di Paolo Bonello ) 2 punti importantissimi.

    “Partita pazzesca, giocata a ritmi alti e contro un avversario davvero forte. Noi ci abbiamo creduto per 40 minuti e alla fine questo ci ha premiato. Siamo stati bravi a restare sopra per quasi tutta la partita e a tenere i nervi saldi negli ultimi minuti finali della gara. È stata una prova di maturità e l’abbiamo superata. Ora testa alla prossima partita contro Pinerolo, fondametale per strappare un posto tra le prime 4”, queste le parole di coach Andrea Cesano al termine!

    Serie C 2021 – Ritorno #4

    181 TAM TAM A.S.D. vs. A.DIL. O.A.S.I. LAURA VICUNA 64-61 – WIN
    09/02/2022 ore 21.15
    PALA BALLIN – Via Piazzi, 25 – TORINO

    Vince 64-61 la nostra Serie C Silver, nella sfida di ieri, contro @oasibasket!
    Non una bella gara per i ragazzi di Coach @andreacesano che entrano in campo disattenti e a bassa intensità.

    Queste le sue parole al termine:

    “Brutta partita: non siamo stati dinamici in fase offensiva,abbiamo giocato a bassa intensità e non siamo riusciti a rispettare in pieno le idee difensive che c’eravamo dati. Siamo stati bravi nel terzo quarto a portarci sul +12 ma non siamo,di nuovo,stati in grado di chiuderla definitivamente, dando a loro la possibilità di rientrare. La nota positiva è che dopo 3 partite in 7 giorni, siamo riusciti comunque a portare a casa 6 punti fondamentali.”

    Ora 9 giorni per preparare la sfida contro @novipiucampuspiemonte di sabato 19 febbraio