Il Tam Tam A.S.D. comunica che, in data 1° ottobre, il Presidente Paolo Bechis ha presentato le proprie dimissioni. In conformità con quanto stabilito dallo Statuto della società, il Vice Presidente Marco Carignano assumerà temporaneamente la carica di Presidente, con il Consiglio Direttivo che risulterà decaduto.
Pertanto, si rende necessaria la convocazione di nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e la nomina di un nuovo Presidente. Le elezioni si terranno nel mese di novembre. A breve riceverete la lettera di convocazione.
Nel frattempo, l’ordinaria amministrazione della società sarà garantita dal Vice Presidente limitatamente agli affari urgenti ed alla gestione ordinaria.
Invitiamo sin d’ora tutti i soci a partecipare attivamente alla prossima Assemblea per il rinnovo delle cariche che sarà un momento importante per il futuro della nostra Associazione.
Un ringraziamento speciale e un saluto vanno a Paolo, che dal 2019 è stato alla guida del Tam Tam con sacrificio e impegno pari a quello di atleti e staff, raggiungendo la prima storica promozione in Serie C.
Il Vice Presidente
