Giorno: 7 Febbraio 2023

Qualif. Ritorno #4

2144 COLLEGNO BASKET S.S.D.R.L. vs. TAM TAM A.S.D. 61-53.

Mar 07/02/2023 20:45
PALACOLLEGNO – Via Antica Rivoli 21 – COLLEGNO

S’interrompe la striscia vincente della nostra Under 19 Gold al PalaCollegno in un incontro di alta classifica.
Collegno subito in vantaggio e TAM TAM ad inseguire.
La sconfitta dell’andata ha insegnato a difendere forte sui tiratori avversari che possono farci male.
La difesa non è perfetta ma si riesce a contenere l’attacco avversario, si evidenzia purtroppo quella che sarà la lacuna maggiore per tutta la partita. Pur creando buoni tiri dalla lunga e media distanza le percentuali realizzative sono bassissime.
Collegno scava un piccolo break alla fine del primo quarto. Nel secondo quarto le cose sembrano cambiare . Si impedisce a Collegno di segnare e il TAM TAM torna in vantaggio provando a scappare nel punteggio. Purtroppo il momento positivo dei nostri finisce. I tiri si fermano sul ferro , e grazie una sequenza di 3 ‘bombe’ ravvicinate , gli avversari prendono una decina di punti di vantaggio.
Il punteggio rimane basso ma Collegno piano piano incrementa il vantaggio e resta in controllo per il resto dell’incontro, sebbene il nostro coach ruoti i quintetti in campo. Alcuni dei nostri sono evidentemente stanchi, ma non si arrendono e nell’ultimo quarto provano un difficile recupero. Purtroppo una tripla dei nostri avversari ad un minuto dalla fine stoppa la rimonta e decreta la vittoria di Collegno.

Qualif. Ritorno #5

3724 ASD BASKET GRUGLIASCO vs. TAM TAM A.S.D.
Mar 07/02/2023 19:15
Palestra Levi – Viale Radich 8 – GRUGLIASCO